Segnalazione acustico-luminosa per celle frigorifere

Il pittogramma è un segno che rappresenta un oggetto, con lo scopo di veicolare una realtà precisa e universale: informazione, derivazione o proibizione.

Per rafforzare il messaggio che si vuole trasmettere e per attirare l’attenzione in maniera immediata, ci si può avvalere di segnalatori luminosi con lo scopo di attirare maggiormente l’attenzione: il nuovo dispositivo di segnalazione XLF ARROW di Sirena con il pittogramma “freccia” può essere utilizzato come dispositivo direzionale per indicare ad esempio un’uscita o un percorso da seguire.

XLF ARROW è il nuovo dispositivo a LED con freccia direzionale che si aggiunge alla gamma MLINE.

È disponibile in configurazione modulo singolo da abbinare ad una delle basi della gamma MLINE, o nella versione per montaggio sulle basi TLINE, oppure in configurazione pre-assemblata su semaforo industriale TLINE.

Nuovi dispositivi di segnalazione luminosa con freccia direzionale.

XLF ARROW, dotato di cupola opaline neutra, è stato sviluppato con LED colorato nei colori rosso o verde (XLF S ARROW) oppure con LED multicolore (XLF RGB ARROW). Quest’ultimo produce otto diversi colori con un unico dispositivo.

Entrambe le versioni possono produrre diversi effetti luminosi (dalla luce fissa al lampeggio casuale), con luminosità regolabile su 3 livelli, attraverso un pratico pulsante.

Come tutte le cupole MLINE, anche il dispositivo luminoso XLF ARROW è progettato in modo che uno stesso dispositivo possa offrire molteplici funzioni, pur lasciando all’utente finale la possibilità di gestire, in qualsiasi momento, ogni funzione in modo indipendente.

Sempre più flessibilità e visibilità con XLF ARROW!

Segnalazione acustico-luminosa per celle frigorifere
#morethanbrightideas

Contatti

    Area d'interesse: AutomotiveIndustria
    Informativa Privacy

    SIRENA,
    UNA PRESENZA CAPILLARE
    >40 importatori nel mondo
    >1000 clienti nel mondo