ll Marchio UL indica che UL, organizzazione globale indipendente leader nelle certificazioni sulla sicurezza, ha testato dei campioni rappresentativi di un prodotto, valutandoli idonei agli standard applicabili o ad altri requisiti, in relazione ai loro potenziali rischi di incendio, shock elettrico e pericoli meccanici. Il Marchio UL su un prodotto testimonia la costante conformità del prodotto alle norme di sicurezza applicabili.

Vantaggi che lasciano il segno:

  • Il Marchio UL è uno dei simboli più ampiamente riconosciuti e fidati per i consumatori – è la loro maggiore garanzia di sicurezza quando utilizzano i prodotti.
  • Le certificazioni UL sono molto più che semplici marchi. Sono un simbolo universalmente riconosciuto di fiducia e sicurezza.
  • La reputazione del Marchio UL garantisce approvazione e riconoscimento in tutto il mondo.

Per tutti questi motivi molti dei prodotti Sirena sono certificati secondo le norme UL.

Ne sono un esempio i dispositivi di segnalazione a led E-lite ed i segnalatori acustici e luminosi per l’installazione a pannello della gamma P50.

 

Dispositivo di segnalazione a led

Dispositivi di segnalazione a led.

E-lite è un dispositivo di segnalazione a LED disponibile in 5 colori a luce fissa con la possibilità di programmare altri effetti luminosi attraverso un PLC.

La tecnologia a LED assicura una manutenzione quasi nulla. Grazie al grado di protezione IP66, E-lite è un dispositivo adatto all’utilizzo in esterno.

Le sue dimensioni compatte lo rendono particolarmente adatto a qualsiasi tipo di impianto.

Segnalatori per l’installazione da quadro.

Gli indicatori acustici e luminosi della gamma P50 sono progettati per l’automazione e l’installazione a pannello. Sono realizzati con tecnologia multicanale che consente di creare diversi livelli di allarme, selezionabili tramite contatti elettrici indipendenti.

Gli indicatori, dotati di cupola illuminata, costituiscono un punto di riferimento chiaramente visibile all’operatore e forniscono un’indicazione chiara dello stato dell’apparecchiatura.

Sono inoltre disponibili le versioni RGB, con o senza acustica, che consentono diverse colorazioni con un unico dispositivo. Queste versioni sono particolarmente adatte per processi di automazione poiché sono in grado di rilevare il cambiamento di stato della macchina.

 

Segnalatori per l'installazione da quadro

I prodotti Sirena sono certificati secondo le norme UL.

La Certificazione UL (Underwriters Laboratories Inc.) attesta la conformità dei prodotti elettrici ed elettronici alle vigenti norme di sicurezza negli Stati Uniti e Canada e attesta l’idoneità del prodotto in relazione a potenziali rischi di incendio, shock elettrico e pericoli meccanici.

UL: sinonimo di garanzia per la sicurezza e qualità del prodotto

#morethanbrightideas

Contatti

    Area d'interesse: AutomotiveIndustria
    Informativa Privacy

    SIRENA,
    UNA PRESENZA CAPILLARE
    >40 importatori nel mondo
    >1000 clienti nel mondo