Segnalazione acustico-luminosa per celle frigorifere

 

​Il termine RGB è un’abbreviazione dei tre colori fondamentali utilizzati in vari dispositivi elettronici per formare tutti i colori. Questi sono i colori di base: Rrosso, G-verde e B-blu. Grazie alla combinazione di questi colori, può essere creato o miscelato qualsiasi altro colore. La tonalità dei singoli colori è quindi data dalla quantità aggiunta o rimossa di questi colori base. Il principio del colore RGB viene utilizzato in vari dispositivi, come per esempio nei monitor di computer, televisori e, naturalmente, nei segnalatori luminosi.

Sirena offre diverse tipologie di prodotti con questa tecnologia RGB.

I segnalatori da quadro P50 sono sviluppati con tecnologia multicanale.

Consentono di realizzare sette diversi colori a luce fissa: bianco, ambra, rosso, giallo, verde, magenta, blu.

I 3 LED RGB ad alta luminosità e la cupola in opalino neutra diffondono la luce in modo omogeneo permettendo di esaltare la performance luminosa di ciascun colore.

Sono realizzati in policarbonato ad alta resistenza agli impatti e sono adatti all’utilizzo esterno grazie al grado di protezione IP66 garantito dalla guarnizione o-ring in EPDM presente sulla cupola e dalla guarnizione in poliuretano presente sulla base.

 

XLF RGB è  il dispositivo a led multicolore. È disponibile anche con freccia direzionale, XLF ARROW RGB, in configurazione modulo singolo per basi MLINE, o nella versione per basi TLINE, oppure in configurazione preassemblata su semaforo industriale TLINE.

Dispone di diversi effetti luminosi (luce fissa, lampeggio singolo 1F, triplo 3F, effetto strobo 5F, random (lampeggio casuale)), con luminosità regolabile su 3 livelli, attraverso un pulsante.

 

Il dispositivo luminoso multicolore a luce fissa, OVOLUX RGB è dotato di circuito elettronico con LED RGB, che permette di realizzare 7 colori diversi (bianco, ambra, rosso, giallo, verde, magenta, blu) risultando idoneo per le più diverse applicazioni.

 

I segnalatori multicolore E-LITE RGB sono sviluppati con gruppo ottico da 12 LED RGB che consentono sette

colori (bianco, ambra, rosso, ciano, verde, magenta, blu) in un unico dispositivo. Il design compatto dei segnalatori E-LITE garantisce un ingombro ridotto, rendendoli adatti all’automazione e ai grandi impianti industriali con numerose fasi di processo. La connessione elettrica, semplice e rapida, può essere effettuata tramite il cavo da 1m per le versioni CABLE oppure attraverso il connettore a montaggio rapido per i modelli QC M12.

La colonna di segnalazione pre-assemblata EOS con modulo RGB grazie al suo design liscio previene l’accumulo di polvere sulla superficie. È ideale per ambienti con alta luminosità perché grazie alla sua lente neutra in opalino permette una netta distinzione tra lo stato ON e OFF della torretta. È disponibile con o senza modulo acustico.

#morethanbrightideas

Contatti

    Area d'interesse: AutomotiveIndustria
    Informativa Privacy

    SIRENA,
    UNA PRESENZA CAPILLARE
    >40 importatori nel mondo
    >1000 clienti nel mondo