Sirena presenta SOS LIGHT, la luce di emergenza con batteria ricaricabile.
SOS LIGHT è la luce di emergenza a LED che consente la segnalazione immediata del veicolo in caso di guasto o di incidente, ad integrazione del triangolo di emergenza.
SOS LIGHT assicura maggiore visibilità rispetto al tradizionale triangolo di emergenza, aumentando la sicurezza degli utenti della strada. Infatti, grazie al potente lampeggio,
SOS LIGHT attira l’attenzione molto più del semplice riflesso del triangolo di emergenza.
SOS LIGHT fornisce una segnalazione efficace sia di giorno che di notte, manifestando la presenza di un veicolo in panne o incidentato anche a lunga distanza.
SOS LIGHT presenta un design compatto che consente di avere la luce sempre a portata di mano nel veicolo (ad esempio nel vano portaoggetti).
In caso di veicolo in panne o incidentato è infatti molto importante mettere immediatamente in sicurezza l’area coinvolta, segnalandola, prima ancora di avere posizionato il triangolo di emergenza. La base magnetica di SOS LIGHT ne permette il fissaggio, in modo rapido e semplice, direttamente nella parte più alta del veicolo, per una visibilità ottimale da qualunque angolo. Il pulsante posizionato nella parte posteriore del dispositivo consente la sua rapida attivazione e spegnimento.
Il dispositivo di emergenza SOS LIGHT è progettato con nove LED ad alta potenza che producono una luce lampeggiante molto efficace sia di giorno che di notte.
Il dispositivo di emergenza è pronto all’uso grazie alla batteria ricaricabile che consente un’autonomia di 5 ore (LED stato batteria integrati nel dispositivo): per la ricarica viene fornito il cavo di ricarica per alimentatore USB.