Segnalazione acustico-luminosa per celle frigorifere
La tecnologia di connessione QCM12 è uno standard ampiamente utilizzato nel settore dell’automazione industriale e in molti ambiti applicativi del settore elettrotecnico.

Sirena propone segnalatori acustico-luminosi anche con connettore rapido M12 4 poli che potranno essere integrati ancora più velocemente nei vostri progetti.

I vantaggi della connessione QC M12.

I vantaggi della tecnologia di connessione QC M12 sono diversi:

  • Tempi di installazione ridotti e semplificati, questo consente un notevole risparmio di tempo e denaro
  • Maggiore sicurezza della macchina e dell’impianto: non dovendo aprire i dispositivi per l’installazione, si eviteranno errori di collegamento e cablaggio
  • Comodità e rapidità di cablaggio anche durante le fasi di manutenzione

Scegli il prodotto con connettore QC M12, più adatto alle tue esigenze di segnalazione:

  • SIR-TOUCH: la potente sirena elettronica da 120dB ed elevato grado di protezione (IP68-IP69K) disponibile anche con luce frontale di colore rosso (SIR-TOUCH LED).
  • Serie P50: indicatori acustici e luminosi multifunzione, sviluppati con tecnologia multicanale, per l’automazione e la segnalazione a pannello.
  • Serie E-LITE: segnalatori luminosi dal design compatto ad ingombro ridotto, disponibili anche in versione lampeggiante e multicolore, adatti all’automazione e per installazione in grandi impianti industriali con numerose fasi di processo.

Oltre a adeguamenti specifici, sviluppiamo soluzioni personalizzate, su misura per qualsiasi esigenza. Siamo al vostro fianco per tutto il processo, dall’idea alla progettazione fino alla produzione e al controllo qualità. Le nostre conoscenze nel settore della segnalazione sono a disposizione per soddisfare tutte le vostre necessità!

#morethanbrightideas

Contatti

    Area d'interesse: AutomotiveIndustria
    Informativa Privacy

    SIRENA,
    UNA PRESENZA CAPILLARE
    >40 importatori nel mondo
    >1000 clienti nel mondo