Operare in condizioni di scarsa visibilità rende il lavoro ancora più pericoloso. Le forze dell’ordine, gli ambulanzieri, i Vigili del Fuoco, gli operatori del soccorso stradale necessitano di strumenti che garantiscano loro una adeguata visibilità e gli permetta di essere identificabili in qualunque situazione.

Sirena SPA ha sviluppato Lumina, il nuovo dispositivo di sicurezza indossabile pensato per rendere visibile l’operatore in qualunque situazione durante lo svolgimento del proprio lavoro.

MASSIMA VISIBILITA’ E SICUREZZA CON IL DISPOSITIVO INDOSSABILE LUMINA

 

 

 

Grazie al design compatto e alla robusta costruzione in poliammide, Lumina è IP67 per resistenza all’acqua e alla polvere. Nonostante pioggia, neve e condizioni avverse Lumina manterrà sempre la sua capacità di illuminazione.

 

 

 

12 potenti LED garantiscono una illuminazione completa a 360°. Grazie a 4 comodi tasti è possibile comandare lo spegnimento di ogni singolo lato, in modo da evitare di rimanere abbagliati dalla luce emessa dal dispositivo. La speciale lente in policarbonato inoltre è stata progettata per evitare l’abbagliamento anche di chi sta di fronte al dispositivo indossato.

 

 

 

LUMINA è disponibile con LED in diverse colorazioni, a seconda dell’utilizzo finale che dovrà avere il prodotto. Premendo diverse volte il bottone centrale è possibile scegliere l’effetto luminoso desiderato tra quelli disponibili, oppure utilizzare l’apposita funzione torcia che illuminerà solamente una direzione con fascio di luce bianca.

SEMPLICE E COMODO DA INDOSSARE

Il potente magnete posto alla base permette di essere applicato facilmente a qualsiasi superficie magnetica. 2 diversi supporti (forniti come optional) permettono una semplice applicazione su abbigliamento e divise:

  • Una base magnetica da indossare sotto i vestiti
  • Una comoda clip magnetica per applicare il dispositivo

8 ORE DI FUNZIONAMENTO CON RICARICA USB-C

 

 

 

Una batteria agli ioni di litio permette un utilizzo continuativo di 8 ore (con 3 lati attivi, escludendo i led in direzione dell’operatore) con possibilità di ricaricare il dispositivo tramite cavo USB-C (incluso nella confezione).

Grazie a Lumina i lavori in condizioni di scarsa visibilità non saranno più un pericolo per gli operatori!
#morethanbrightideas

Contatti


    Area d'interesse: AutomotiveIndustria

    Informativa Privacy

    SIRENA,
    UNA PRESENZA CAPILLARE
    >40 importatori nel mondo
    >1000 clienti nel mondo