Segnalazione acustico-luminosa per celle frigorifere

Le colonne di segnalazione sono una componente essenziale nel controllo dei processi produttivi e nell’automazione industriale. Sono comunemente utilizzate per segnalare agli operatori, tecnici e responsabili di produzione lo stato di una macchina o di un processo. Rappresentano quindi un dispositivo indispensabile per informare l’operatore su errori o trasmettere informazioni sulle esigenze di processo, consentendo un incremento della produttività e una migliore gestione dei guasti macchina.

Affidabilità, efficienza e facilità di installazione sono i fattori chiave che gli operatori richiedono da una torretta di segnalazione. Sirena ha progettato la gamma AUTOMAX, dedicata alle torri di segnalazione, rispettando le specifiche richieste dal mondo industriale e produttivo.

Le colonne di segnalazione

Le colonne di segnalazione Sirena sono disponibili in tre dimensioni ø36mm, ø50mm, ø70mm e possono avere due diverse forme, tonda ed ellittica. Le diverse dimensioni disponibili e l’alto grado di protezione IP66 le rendono una soluzione applicabile in molti ambienti produttivi: impianti di grandi dimensioni con necessità di una segnalazione visibile a lunga distanza, aree industriali dove il personale opera in prossimità delle macchine oppure industrie pesanti.

Le colonnine Sirena offrono ulteriore versatilità grazie alle numerose soluzioni di montaggio che includono staffe a parete ed estensioni di diverse lunghezze e materiali (ACCESSORI TWS). Tutte le colonnine Sirena utilizzano la più recente tecnologia LED multifunzione che consente di gestire diversi effetti luminosi, luce fissa o diversi tipi di lampeggio. Per aggiungere la segnalazione acustica, èè sufficiente inserire nella propria configurazione il  modulo acustico.

Colonne di segnalazione preassemblate

Le colonne di segnalazione sono disponibili sia nella versione modulare che preassemblata. Quest’ultima opzione consente di poter ordinare un solo codice come “singolo prodotto” accelerando il processo d’ordine e riducendo i tempi di installazione.

Vantaggi delle torri di segnalazione preassemblate:

  • Possono essere ordinate con un unico codice articolo
  • Montaggio e installazione facili e veloci
  • Soluzioni flessibili adatte a varie applicazioni industriali come indicazione di stato, indicazione di errore, indicazione di livello
  • Configurazione dedicata per progetti speciali

Scopri la soluzione adatta a te.

#morethanbrightideas

Contatti

    Area d'interesse: AutomotiveIndustria
    Informativa Privacy

    SIRENA,
    UNA PRESENZA CAPILLARE
    >40 importatori nel mondo
    >1000 clienti nel mondo