Sistemi di Evacuazione EN 54

Il SISTEMA DI COMUNICAZIONE SERIALE PCS offre una grande flessibilità in caso di implementazione o modifica e la possibilità di attivare allarmi sia in modo localizzato sia generale. Le esigenze delle singole realtà verranno esaminate e sviluppate dal nostro servizio programmazione PCS insieme al cliente.
Nello specifico per gli impianti con “Protocollo di comunicazione seriale” (PCS), Sirena ha perseguito una filosofia volta alla massima semplificazione dell’esecuzione, unitamente ad un controllo totale e costante su ogni componente inserito nel sistema. Nella soluzione d’impianto seriale tutti gli elementi del sistema sono connessi tra loro con un unico cavo schermato a due fili che li mette in comunicazione con la centrale, consentendo una notevole semplificazione della cablatura dell’impianto unita ad una notevole riduzione dei costi.
La sua caratteristica saliente è quella di avere un monitoraggio costante di ogni elemento installato (sirene, luci, interruttori di emergenza), nonché dell’efficienza della linea stessa. Ogni eventuale anomalia che si riferisce a tali dispositivi e alle loro funzioni, tra le quali sono primarie l’efficienza della batteria, la funzionalità delle unità acustiche magnetodinamiche delle sirene e la presenza della rete di alimentazione, è subito individuata e segnalata in centrale con un avviso acustico ed un report visibile su display in tempo reale e memorizzato in centrale (la centrale ha la capacità di registrare e mantenere in memoria fino a 1.000 eventi).
Il sistema di controllo attuato consente un ulteriore vantaggio economico nella manutenzione grazie all’immediata individuazione del punto critico.

    Contatti

    Informativa Privacy

    Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

    #morethanbrightideas

    Contatti

      Area d'interesse: AutomotiveIndustria
      Informativa Privacy

      SIRENA,
      UNA PRESENZA CAPILLARE
      >40 importatori nel mondo
      >1000 clienti nel mondo