Colonne di segnalazione

EOS WIFI è la soluzione di monitoraggio remoto delle colonne di segnalazione EOS. La loro predisposizione per Smart Factory consente di monitorare in real-time macchine, apparecchiature e postazioni di lavoro, senza la necessità di installazioni complesse o di cablaggi estesi, ottenendo così un incremento di efficienza dei processi produttivi in svariati scenari: linee di produzione industriale e nel settore automotive, postazioni di lavoro manuale, magazzini di stoccaggio/logistica e linee di confezionamento, produzione di macchine utensili e industria elettronica, solo per citarne alcuni.

Il sistema di monitoraggio EOS WIFI combina i dispositivi di segnalazione EOS (che fungono da interfaccia), la tecnologia wireless, l’App Sirena CONNECT e la connessione via Cloud (opzionale), allo scopo di raccogliere dati significativi per stabilire le strategie di risparmio energetico, di manutenzione preventiva e di ottimizzazione dei processi.

I benefici della soluzione EOS WIFI:

Sicurezza: monitora lo stato dei processi e dell’intero reparto produttivo con aggiornamenti in tempo reale

Ottimizzazione del processo produttivo: riduce le inefficienze

Upgrade non invasivo del macchinario: è possibile integrare il sistema alle strutture esistenti e rendere il macchinario “intelligente”

    Contatti

    Informativa Privacy

    Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

    Contatti

      Area d'interesse: AutomotiveIndustria

      Informativa Privacy

      SIRENA,
      UNA PRESENZA
      CAPILLARE

      70 importatori nel mondo
      1000 clienti nel mondo