Gamma EOS
EOS WIFI è la soluzione di monitoraggio remoto delle colonne di segnalazione EOS. La loro predisposizione per Smart Factory consente di monitorare in real-time macchine, apparecchiature e postazioni di lavoro, senza la necessità di installazioni complesse o di cablaggi estesi, ottenendo così un incremento di efficienza dei processi produttivi in svariati scenari: linee di produzione industriale e nel settore automotive, postazioni di lavoro manuale, magazzini di stoccaggio/logistica e linee di confezionamento, produzione di macchine utensili e industria elettronica, solo per citarne alcuni.
Il sistema di monitoraggio EOS WIFI combina i dispositivi di segnalazione EOS (che fungono da interfaccia), la tecnologia wireless, l’App Sirena CONNECT e la connessione via Cloud (opzionale), allo scopo di raccogliere dati significativi per stabilire le strategie di risparmio energetico, di manutenzione preventiva e di ottimizzazione dei processi.
I benefici della soluzione EOS WIFI:
Sicurezza: monitora lo stato dei processi e dell’intero reparto produttivo con aggiornamenti in tempo reale
Ottimizzazione del processo produttivo: riduce le inefficienze
Upgrade non invasivo del macchinario: è possibile integrare il sistema alle strutture esistenti e rendere il macchinario “intelligente”
-
linea: AUTOMAX
EOS WIFI 2 LM+SOUNDER
-
linea: AUTOMAX
EOS WIFI 2LM
-
linea: AUTOMAX
EOS WIFI 2LM+SOUNDER A+
-
linea: AUTOMAX
EOS WIFI 3LM
-
linea: AUTOMAX
EOS WIFI 3LM+SOUNDER
-
linea: AUTOMAX
EOS WIFI 3LM+SOUNDER A+
-
linea: AUTOMAX
EOS WIFI LM RGB+SOUNDER
-
linea: AUTOMAX
EOS WIFI LM RGB+SOUNDER A+