SIRENA SPA, A PARTIRE DAL BILANCIO CHIUSO AL 31 DICEMBRE 2022, HA IL PROPRIO BILANCIO CERTIFICATO DA UNA SOCIETA’ DI REVISIONE INTERNAZIONALE.
COSA SIGNIFICA? LA CERTIFICAZIONE DI UN BILANCIO È UN GIUDIZIO PROFESSIONALE INDIPENDENTE SULL’ATTENDIBILITÀ CON CUI IL BILANCIO STESSO PRESENTA LA SITUAZIONE PATRIMONIALE-FINANZIARIA ED IL RISULTATO ECONOMICO DI UN’AZIENDA. UN ULTERIORE STRUMENTO DI GARANZIA E TRASPARENZA CHE SIRENA SPA METTE A DISPOSIZIONE DI TUTTI.
A cosa serve un bilancio certificato?
Accerta l’affidabilità dei dati desunti dalla contabilità aziendale rappresentando quindi uno strumento di garanzia a favore, tra gli altri, di:
- Azionisti;
- fornitori e clienti;
- banche;
- autorità fiscali ed altre amministrazioni pubbliche, che hanno nel bilancio certificato un prezioso punto di riferimento.
Chi certifica il bilancio di Sirena Spa?
L’assemblea degli Azionisti del 20 maggio 2022 ha conferito l’incarico di revisione legale per il triennio 2022-2024 a BDO Italia S.p.A.
Chi è BDO?
BDO è tra le principali organizzazioni internazionali di servizi alle imprese. Presente in 167 paesi con oltre 97.000 professionisti e in Italia da oltre 50 anni, BDO Italia S.p.A. offre servizi professionali integrati di audit & assurance, business services & outsourcing, advisory risk & compliance, advisory corporate finance, digital consulting, sustainability, tax e law in linea con i più elevati standard qualitativi a grandi gruppi internazionali, PMI nazionali, investitori privati e istituzioni pubbliche, per affiancarli e migliorarne le performances in ogni fase del loro sviluppo, nel rispetto delle normative vigenti.
Per maggiori dettagli www.bdo.it o pagina LinkedIn: www.linkedin.com/company/bdo