#
#

ICARO

 

ICARO è la gamma per la Segnalazione Ostacolo Volo di Sirena.
Sviluppata interamente su base LED, la linea ICARO a Bassa, Media ed Alta Intensità è la migliore soluzione che il mercato odierno vi possa offrire.
Alte performance, facilità d’installazione e manutenzione virtualmente assente, permettono a Clienti ed Installatori di incrementare il valore aggiunto dei propri progetti.
I dispositivi ICARO sono conformi alle normative ICAO e FAA e certificati CE.

Il nostro Team di esperti è in grado di guidarvi nella scelta della configurazione corretta per permettervi di raggiungere la soluzione migliore per le vostre esigenze oltre che la più alta efficienza economica.
Con una gamma completa di dispositivi per la Segnalazione Ostacolo Volo (Bassa Intensità Tipo A e B, Media Intensità Tipo A, B e C e Alta Intensità Tipo A e B), ICARO è la soluzione completa che state cercando.
Sirena è certificata ISO 9001, 14001 e 18001.

ALTA INTENSITÀ Pylons
Dispositivi Segnalazione Ostacolo Volo ad Alta Intensità
conformi alle normative ICAO Tipo A, B e FAA L-856, L-857.
Basati su tecnologia LED, questi dispositivi offrono una luce bianca con intensità massima pari a 200.000 Cd in grado di soddisfare le applicazioni più esigenti.
Vengono normalmente installati su strutture con altezza superiore ai 150 metri per la Segnalazione Ostacolo Volo diurna e crepuscolare.

MEDIA INTENSITÀ
Dispositivi Segnalazione Ostacolo Volo a Media Intensità conformi alle normative ICAO Tipo A, B, C e FAA L-864, L-865, L-866.
Basati su tecnologia LED, questi dispositivi offrono una luce bianca o rossa con intensità massima pari a 20.000 Cd in grado di soddisfare le applicazioni più esigenti.
Vengono normalmente installati su strutture con altezza superiore ai 45 metri per la Segnalazione Ostacolo Volo diurna, crepuscolare e notturna.

BASSA INTENSITÀ
Dispositivi Segnalazione Ostacolo Volo a Bassa Intensità conformi alle normative ICAO Tipo A, B e FAA L-810.
Basati su tecnologia LED, questi dispositivi offrono una luce rossa con intensità minima di 32 Cd in grado di soddisfare le applicazioni più comuni.
Vengono normalmente installati su strutture con altezza inferiore a 45 metri o come dispositivi intermedi su strutture più alte unicamente per la Segnalazione Ostacolo Volo notturna.