#
#

FOUR

 

FOUR è la linea per la segnalazione del traffico industriale e civile

FEU LED 2.0
LAMPADA SEMAFORICA A LED SVILUPPATA PER IL RETROFIT DI IMPIANTI TRADIZIONALI.

Composizione FOUR_01Le caratteristiche tecniche consentono al FEU LED 2.0 di comportarsi come una lampada semaforica tradizionale a incandescenza, pur mantenendo le caratteristiche straordinarie del LED quali lunga vita, alta resistenza alle vibrazioni e bassi consumi.
Simulare il comportamento di una lampada tradizionale è di vitale importanza in sede di retrofit di impianti tradizionali, poiché consente ai sistemi di controllo e feedback, calibrati appunto su lampade a incandescenza, di lavorare correttamente andando ad individuare la lampada semaforica a LED e la sua funzionalità in modo corretto.

T4
PENSATO PER LA SEGNALAZIONE LATERALE DI DISTANZA VEICOLO DI TUNNEL E GALLERIE.

FOUR T4T4 è un dispositivo a LED integrati pogettato per la segnalazione della distanza di sicurezza in tunnel e gallerie. Sviluppato da Sirena per far fronte alla crescente domanda per dispositivi con caratteristiche precise customizzate per questa tipoligia di applicazioni in forte crescita.
La volontà di garantire un servizio ai propri clienti sempre più sicuro e puntuale ha fatto si che il tema della sicurezza rimanga non solo in costante crescita ma anche all’ordine del giorno dei gestori di tunnel Europei e specialisti del settore.
La moderne tecnologie ci permettono di portare sul mercato dispositivi in grado di ridurre sostanzialmente i casi di incidente e mancato incidente in tunnel e gallerie.
T4 è stato sviluppato per offire al guidatore un segnale ricco, preciso e non invadente che aumenta notevolmente la capacità di determinare la distanza dal veicolo di fronte: la luce ambra può essere posizionata ogni 5 metri alternata da una luce blu ogni 25 metri.
Questa combinazione permette un’immediata percezione della distanza dall’auto che precede incrementando il mantenimento delle distanze di sicurezza, vitali nella prevenzione di incidenti in caso di frenate improvvise.
T4 ha una tecnologia di back-up intrinseca che consente di avere sempre una parte dei LED in funzione nel caso alcuni presentino problematiche.
Disponibile in Ambra e Blu, può essere customizzato in qualsiasi colore e può essere dotato di connettore standard o customizzato su esigenze del cliente per consentire rapidi retrofit.

F4
SEGNALATORE DI DIREZIONE DISPOSITIVO PROGETTATO PER PARCHEGGI E SENTIERI PRIVATI

FOUR F4F4 è un dispositivo luminoso a LED integrato sviluppato per la segnalazione direzionale in parcheggi e sentieri privati. Disponibile in colore rosso, arancio e verde.







R4
DISPOSITIVO DI SEGNALAZIONE PRIORITARIA PROGETTATO PER VARCHI E PUNTI DI ACCESSO

FOUR R4
R4 è un dispositivo di segnalazione a LED integrato progettato per la segnalazione di priorità e sicurezza per varchi e punti di accesso.
Sviluppato da Sirena per soddisfare la crescente domanda di un dispositivo appositamente su misura per queste applicazioni in crescita.
La sicurezza per varchi e punti di accesso è la priorità crescente per building managers sempre volti alla ricerca degli gli standard più elevati per i propri clienti.
R4 è stato sviluppato per offrire una luce guida, che non disturbi la vista, ai conducenti di ogni mezzo, che indichi lo status del punto di accesso.
R4 può essere collegato a PLC per ottenere una funzione più dettagliata della segnalazione.
R4 è stato progettato per essere installato a parete ed è totalmente resistente all’acqua.
I due colori della base, bianco o cromato, permettono a R4 di integrarsi con il design del punto di accesso o varco apportando valore aggiunto al progetto complessivo.
Disponibile in Rosso, Ambra e Verde, può essere prodotto, su richiesta, in qualsiasi colore e può essere dotato di connettori standard o customizzati per consentire una semplice installazione su impianti preesistenti.