#
#

ELECTRA

 

Con ELECTRA Sirena propone dispositivi acustici e ottici destinati principalmente al mondo industriale, che contribuiscono a creare ambienti lavorativi sicuri e processi produttivi efficienti (segnalazione acustica e luminosa per impianti industriali e spazi civili, segnalazione bordo macchina, quadristica, ecc).

La produzione 100% itCover_Electraaliana, i forti investimenti per la ricerca e lo sviluppo ed il rinnovamento continuo sono solo alcuni degli indicatori che dimostrano quanto crediamo in quello che facciamo, oggi come ieri, oggi come domani…

Sirena… Leader da sempre.






NOVITÀ

P50

Gli indicatori acustici e luminosi della gamma P50 sono progettati per l’automazione e l’installazione a pannello | foro Ø22. Sono sviluppati con connettore a montaggio rapido (versioni QC M12 4 PIN) o con pressacavo M12. Sono inoltre realizzati con tecnologia multicanale che consente di creare diversi livelli di allarme, selezionabili tramite contatti elettrici indipendenti. Gli indicatori, dotati di cupola illuminata (con diametro da 50 mm), costituiscono un punto di riferimento chiaramente visibile all’operatore e forniscono un’indicazione chiara dello stato dell’apparecchiatura. Le versioni acustiche producono fino a sette tipologie di suono differenti. Gli indicatori ottici e ottico-acustici possono realizzare diversi effetti luminosi (dalla luce fissa all’effetto random, lampeggio casuale unico nel suo genere). Sono inoltre disponibili le versioni RGA e RGB che consentono diverse colorazioni con un unico dispositivo. Performance ottiche e acustiche eccellenti per l’automazione e la segnalazione a pannello.

 

FWL 3.0

Segnalatore lineare a LED. FWL 3.0 è dotato di una particolare lente che amplifica l’intensità luminosa, rendendolo superluminoso e quindi ideale per applicazioni in cui la segnalazione è importante ma dove sono richieste dimensioni ridotte.
Il segnalatore dispone di due effetti luminosi: effetto flash e luce fissa a bassa intensità. Possibilità di sincronizzazione tra più dispositivi.
Disponibile con lente allCOLOR e allCLEAR.




LD 12 LINEAR

LD 12 LINEAR STEADY/FLASHING è un dispositivo lineare a LED dal design compatto che produce luce fissa/lampeggiante. Base in poliammide e cupola in policarbonato autoestinguente ad alta resistenza agli impatti.