#
#

BASI

Sei forme disponibili con tre tipologie di voltaggio (12/24V ACDC, 40/80V ACDC, 120/240V AC) e quattro colori a scelta, offrendo agli utenti un totale di 86 diverse opzioni: la soluzione perfetta per ogni tipo di applicazione

  • SHALLOW (1)

    SHALLOW

    Base bassa ideale per il montaggio superficiale dove il cablaggio avviene dalla base del dispositivo e dove è richiesta una maggiore compattezza dello stesso

  • DEEP (2)

    DEEP

    Base progettata per il montaggio superficiale ad ingresso laterale attraverso uno o due pressacavi M20. Questa è la soluzione ideale quando il cablaggio dalla base del dispositivo non è effettuabile o quando è richiesta un’installazione in serie.

  • WALL (2)

    WALL

    Base per montaggio a parete, è la scelta ideale per installazioni laterali. Offre la possibilità di utilizzare fino a due pressacavi M20 offrendo la possibilità di installare il prodotto sia in serie che in punti non cablabili dal retro del prodotto.

  • DOUBLE (2)

    DOUBLE

    Base a parete ideale per installare fino a due dispositivi della gamma MLINE. Ideale per creare combinazioni uniche tra moduli luminosi e moduli acustici garantendo la multifunzionalità degli stessi.

  • FLUSH (1)

    FLUSH

    Base ad incasso ideale per il montaggio in controsoffittature. Garantisce una semplice e discreta installazione del dispositivo adatta a tutte quelle situazioni in cui è necessario rispettare standard estetici.

  • POLE (2)

    POLE

    Consente l’installazione di qualsiasi cupola MLINE su un palo filettato da 1″ 1/2 NPT o, tramite adattatori, su un palo filettato da 1″ o 1/2″ NPT.